Privacy policy di calatinaceramiche.it

Il titolare del trattamento dei dati è Luciano Interlandi Via Luigi Sturzo, 33 Caltagirone (CT) mail@calatinaceramiche.it

La presente policy privacy è redatta nel rispetto della legislazione in materia di tutela della privacy nonché del Regolamento (UE) 2016/679.

Il sito web calatineceramiche.it raccoglie alcuni dati sensibili al fine esclusivo di evadere gli ordini degli utenti che acquistano su questo sito web. Calatinaceramiche.it e il suo titolare non utilizza i dati degli utenti per fini commerciali e pubblicitari, pertanto, l’utente che ha inserito volontariamente i suoi dati negli appositi campi al fine di acquistare un prodotto sul sito web calatinacderamiche.it non verrà ricontattato tramite email o per mezzo di messaggistica digitale legata alla sua utenza telefonica per ricevere ulteriori proposte commerciali e i suoi dati non saranno inseriti in broadcast, mailinglist o altri strumenti di comunicazione massiva ai fini pubblicitari.

L’utente che ha acquistato un prodotto sul sito web calatinaceramiche.it può essere ricontattato dallo staff solo e soltanto per questioni tecniche relative al prodotto acquistato o per acquisire ulteriori dettagli ai fini della spedizione del prodotto acquistato.

Al fine di evadere l’ordine di acquisto effettuato dall’utente che naviga sul sito calatinaceramiche.it vengono raccolti dati come nome, cognome, numero di telefono, email, indirizzo civico di spedizione, città, provincia, cap, nazione, ragione sociale e altri dati esclusivamente relativi all’acquisto o al metodo di pagamento come ad esempio, nel caso di pagamento con bonifico, il numero di conto corrente, iban, swift, nome della banca e nome e cognome del titolare del conto.

L’utente ha il diritto di revocare il consenso al trattamento dei suoi dati in qualsiasi momento dopo l’acquisto sul sito calatineceramiche.it e ne può, inoltre, chiedere verifica al fine della rettifica o modifica o anche la totale cancellazione dai registri digitali.

Il luogo del trattamento dei dati è il sito web calatinaceramiche.it che risiede nei server del provider Aruba.

Per ulteriori informazioni o richieste e per esercitare i propri diritti ai sensi della legislazione vigente in materia di Privacy e trattamento dati sensibili potete scrivere una mail al seguente indirizzo mail@calatinaceramiche.it o chiamare il numero di telefono +39 3381472397.